Lo Studio Legale Avv. matteo Sperduti inserito nel Ranking Professioni del Corriere della Sera tra i migliori studi d'Italia

Il Corriere della Sera, unitamente a Ranking Professioni, ha sviluppato un contest con la volontà di testare gli studi legali più strutturati d’Italia e la loro capacità di innovare, di valorizzare donne e giovani, di svolgere attività collaterali utili al diritto.
Tra le centinaia di candidature sono entrate nel Ranking solo quelle che hanno superato il voto d’ingresso fissato dalla commissione scientifica e tra queste lo Studio Legale dell'Avv. Matteo Sperduti è stato selezionato tra i migliori studi d'Italia. La cosa più importante, di cui siamo fieri, è che i parametri utilizzati per l'ammissione nella speciale classifica vanno dall’innovazione alle risorse umane, dal gender gap, alle pubblicazioni, la valutazione e la valorizzazione delle risorse umane presenti nello studio.
Siamo veramente lieti di aver raggiunto questo traguardo e probabilmente non arriveremo tra i primi ma per noi è sinonimo dell'ottima strada che abbiamo intrapreso e del lavoro costante e di passione che portiamo avanti.
Grazie ovviamente a tutti coloro che ci danno fiducia.